SFILATE

Cerca
Close this search box.

Michael Kors pensa al surf per l’A/I 2013

Michael Kors, lo stilista preferito da Michelle Obama, offre un'anteprima sulla collezione Pre-Fall 2013 della sua seconda linea “Michael Michael Kors”.

Michael Kors, lo stilista preferito da Michelle Obama, offre un’anteprima sulla collezione Pre-Fall 2013 della sua seconda linea “Michael Michael Kors”. Una collezione giovane che strizza l’occhio al mondo dei surfisti.

Michael Kors, lo stilista preferito da Michelle Obama

“ La donna MMK è una surfista delle metropoli moderne. L’idea per questa collezione mi è stata ispirata da Bondi Beach a Sydney – ha dichiarato Michael Kors a Teen Vogue –  colori al neon molto forti e un deciso bianco e nero sono gli elementi che caratterizzano tutti i capi… favolosi!”

Le stampe geometriche o floreali sono dominate dal nero, ma ravvivate da sprazzi di colore fluo che dà grinta a volumi e tagli altrimenti molto minimal. Borse dai volumi (e colori) importanti, traforate e con parti metalliche color oro completano il look assieme a decolletes a punta col cinturino alla caviglia o alle sneakers impreziosite da borchie. Un richiamo rock per un outfit dinamico e grintoso, ma non per questo meno chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy