SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gwen Stefani sempre più designer collabora con Fred Perry

Gwen Stefani è decisamente attratta dal fashion system, appena può dismette i panni della cantante e si tuffa nel mondo della moda in veste di designer.

Gwen Stefani è decisamente attratta dal fashion system, appena può dismette i panni della cantante e si tuffa nel mondo della moda in veste di designer. Dopo avere creato una sua linea di abbigliamento chiamata L.A.M.B., oggi annuncia la sua collaborazione con il brand inglese Fred Perry.

Gwen Stefani sempre più designer

In realtà la collaborazione con Fred Perry coinvolge tutta la band della cantante americana, i No Doubt, ma vista l’esperienza di Gwen come disegnatrice di moda non c’è dubbio che la capsule creata sia per la maggior parte opera sua.

Il mood della collezione nata dalla join-venture tra No Doubt e Fred Perry è tutto ispirato alle radici ska e reggae della band californiana. Per il momento solo pochi capi sono stati presentati: una polo slim-fit (l’unico capo disponibile anche per la donna) profilata in verde, giallo e rosso con le firme di Gwen Stefani e la sua band; una maglia con lo scollo a V e un bomber in perfetto stile anni ’50 entrambi rivisitati in chiave moderna, con una stampa tartan dai colori tipici della cultura reggae.
Al momento la mini collezione è disponibile solo sul sito di Fred Perry e da gennaio sarà distribuita nei negozi terrestri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy