SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottega Veneta apre una nuova boutique presso il Lotte Department Store di Busan

Bottega Veneta apre una nuova boutique presso il Lotte Department Store di Busan, nel mese di Luglio. Situato al piano terra, lo spazio è stato progettato e realizzato per presentare i prodotti Bottega Veneta all’interno di un ambiente invitante ed affascinante. La boutique espone le collezioni di borse, piccola pelletteria, eyewear, calzature e gioielleria.

Lussuoso e discreto, il negozio, esteso su una superficie di 100 metri quadri, riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’arredo, dai tavoli in noce alle vetrine espositive, alle maniglie delle porte rivestite in pelle, esprime la dedizione del brand per l’arte e l’eccellenza. Tra le caratteristiche di design più pregevoli vi sono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.  Colori neutri, naturali e tonalità della terra caratterizzano la palette, intima e al tempo stesso sofisticata. La boutique traduce le caratteristiche distintive del marchio: design innovativo, moderna funzionalità, manifattura eccezionale e l’utilizzo di materiali di altissima qualità.

Il Lotte è uno dei più antichi Department Store di Busan e si trova nel quartiere dello shopping più noto della città, punto di riferimento per i compratori più giovani e attenti alla moda.
“Siamo entusiasti per la calorosa accoglienza ricevuta in questa città dopo l’apertura della prima boutique nel marzo scorso”, spiega il Direttore Creativo Tomas Maier. “Il nostro piano di aprire due boutique a Busan nel 2009 riflette l’impegno e la volontà di allargare il servizio accurato e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta ai numerosi clienti di questa incantevole città.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy