SFILATE

Cerca
Close this search box.

VICENZAORO CHOICE: A SETTEMBRE IN FIERA

VICENZAORO CHOICE:  A SETTEMBRE IN FIERA A VICENZA L’ORO E I GIOIELLI.
Dal 12 al 16 settembre l’appuntamento rivolto ai dettaglianti italiani e internazionali.

E’ partito il conto alla rovescia per Vicenzaoro Choice, mostra internazionale di gioielleria, oreficeria e argenteria, in programma in Fiera a Vicenza dal 12 al 16 settembre.
Presenti oltre 1400 espositori su una superficie espositiva pari a 53mila metri quadrati, per una “cinque giorni” di business con buyer internazionali provenienti da ogni parte del mondo, molti dei quali per la prima volta nella città del Palladio.
Vicenzaoro Choice, terza rassegna orafa nel calendario di Fiera di Vicenza (dopo Vicenzaoro First di gennaio e Vicenzaoro Charm di maggio) si rivolge in particolare a tutto il mondo del retail e del dettaglio europeo. E’ la rassegna autunnale in cui gli operatori vengono ad acquistare le novità per l’inverno e le vacanze natalizie.
Grande attenzione sarà rivolta ai department store internazionali, ai nuovi operatori e canali di distribuzione come concept stores internazionali, slow stores, beauty shops, spa, resorts, art galleries e il mondo del duty free.
Ampliamento della “Glamroom”, progetto espositivo firmato dallo studio di architettura Cibic & Partners che ospiterà il gioiello moda e le collezioni di tendenza, sono infatti attese 35 aziende che rappresenteranno il concept di questo evento monografico all’insegna di design e innovazione. Addetti ai lavori di tutto il mondo avranno modo di avvicinarsi all’interno del padiglione A2 a realtà in continuo movimento come per esempio Easy Crivelli, Rubinia Gioielli, Clizia Ornato, Dopodomani, Mariella Di Gregorio, Adami & Martucci.
Ma Vicenzaoro Choice porta con sé anche “Gem World” il Salone delle pietre preziose e semipreziose, realizzato in partnership con Assogemme. Gem World è un’area esclusiva dedicata alle aziende del comparto: gemme a tutto tondo dove il colore e la forma, lo stile e il design, insieme ai tagli, alle trasparenze e alle opacità saranno sotto i riflettori.
Non mancheranno naturalmente le mostre e gli eventi collaterali e i seminari tecnici di approfondimento e di aggiornamento per gli addetti ai lavori, che caratterizzeranno le singole giornate di fiera.
Aperta esclusivamente agli operatori del settore Vicenzaoro Choice potrà essere visitata dalle 9.30 alle 18.30, dalle 9.30 alle 16.00 il giorno di chiusura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy