SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chopard svela Marbella, il nuovo orologio

Nel circuito Ascari Race Resort, Chopard ha presentato a Marbella. Una collezione di orologi ispirata alle corse automobilistiche.

Nel circuito Ascari Race Resort, Chopard ha presentato a Marbella.
Si tratta di una  nuova linea di orologi Superfast Automatic, appartenente alla collezione Classic Racing, e ispirata alle corse automobilistiche.

Special guest alla presentazione, il pilota automobilistico Jacky Ickx e il nuotatore statunitense Ryan Lochte.

Il nuovo segnatempo viene ora presentato assieme a due nuovi collier di alta gioielleria nella boutique di Roma.

Colori e stili diversi per le due nuove collane: una, 4 fili, in oro bianco con 39 diamanti taglio briolette e 523 taglio brillante (collezione Red Carpet); l’altro, il Collier Cougar in oro bianco e giallo, diamanti di vari colori:gialli (24 carati), neri (9), marroni (2), arancio (14 carati), bianchi, gialli a goccia, cabochon di pietre di luna grigie taglio goccia (112 carati), perle di diamanti gialli, tsavoriti e opali di fuoco.

Gli altri due modelli della collezione Classic Racing sono Superfast Power Reserve e Superfast Chronograph, orologi di grandi dimensioni che esibiscono linee decise e un design maschile. Da oggi battono al ritmo di un movimento realizzato internamente e che si fregia di una particolare decorazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il lato sexy del vestire al maschile

Chi l’ha detto che per avere charme bisogna per forza vestire con abiti fasciati, spacchi e scollature vertiginose? Si può essere sexy anche vestendo al maschile!

Impostazioni privacy