SFILATE

Cerca
Close this search box.

UNNO UNDERWEAR : Varietà, dinamicità e originalità

Varietà, dinamicità e originalità sono gli ingredienti che caratterizzano la collezione UNNO Autunno-Inverno 2009-10.

Linee giovani e trendy, materiali comodi e di qualità, come il cotone e la microfibra, rendono i capi Unno ideali per tutti i giorni e perfetti per gli uomini che desiderano avere uno stile dinamico e trendy anche nell’intimo.

Torna la proposta vincente di COTONE SEAMLESS, la linea in cotone elasticizzato senza cuciture che garantisce perfetta vestibilità, assoluto benessere e comodità. La linea si compone di t-shirt dai colori moda, a manica corta e lunga coordinabili a slip e shorty con cinturino a contrasto personalizzato Unno. I colori pensati per l’inverno sono blu elettrico, verde oliva, caffè nero e rosso mattone.

UNNOSPORT, novità già presentata nella collezione Primavera-Estate 2009, si rivolge agli amanti dello sport e a tutti coloro che cercano nell’intimo un alto contenuto tecnologico. Grazie al tessuto “cool comfort” – forato nelle zone che necessitano di massima traspirazione – mantiene il corpo fresco ed asciutto, garantendo una sensazione di comfort assoluto. L’alta qualità del tessuto impiegato consente di avere un prodotto perfetto anche dopo numerosi lavaggi. L’offerta prevede slip e boxer coordinati alla maglia smanicata, ideale per l’attività fisica, proposti in bianco e nero con cinturino a contrasto rosso e nel nuovissimo colore blu elettrico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy