SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sei scarpe per le feste griffate Nando Muzi

Le sei scarpe per le feste griffate Nando Muzi. Una linea unica ed elegante in grado di unire design e glamour estremo, una scarpa femminile con tacco alto.

La nuova “Exclusive Capsule Collection” porta la firma di Nando Muzi,un’anteprima della nuova collezione primavera/estate 2013 concentrata su sei modelli esclusivi da indossare in occasioni speciali.

Una linea unica ed elegante in grado di unire design e glamour estremo, una scarpa femminile con tacco e luminescenze oro, bronzo e argento, i colori del lusso,  ideali per affrontare le feste con eleganza ma anche con un buon tocco di sensualità.

In primo piano la classica decolletée dalla forma sinuosa, pulita ed elegante che per la Cenerentola moderna si ricopre di borchie per un look decisamente aggressivo e al tempo stesso sensuale e femminile,  i sandali in cui materiali più tradizionali come il suéde e le applicazioni di cristalli Swarovsky si abbinano al moderno plexi.

Senza trascurare  la decolletèe in suede rosso, il colore del Natale, abbinato al plexi per un effetto nude di grande impatto con listino sempre in plexi lungo il collo del piede ricoperto di sofisticate borchie realizzate con vere perle.
Hanno tutte le carte in regola per diventare must-have!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy