SFILATE

Cerca
Close this search box.

EMPORIO ARMANI SPONSOR UFFICIALE ROMA 2009

Emporio Armani è tra gli sponsor ufficiali dei XIII Campionati Mondiali Fina Roma 2009, che si terranno da sabato 18 luglio al 2 agosto 2009.

In occasione della cerimonia ufficiale di apertura che si terrà domani sera presso lo Stadio dei Marmi di Roma, gli atleti italiani indosseranno le divise che Giorgio Armani ha appositamente disegnato per la squadra e per i membri del Comitato Fin.
Nel corso della cerimonia la campionessa olimpionica Federica Pellegrini consegnerà la bandiera italiana al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e per l’occasione indosserà un abito della collezione Giorgio Armani.

Il look creato appositamente per gli atleti dallo stilista prevede un completo in jersey di viscosa blue navy con giacca due bottoni con rever a specchio e piping bianco a contrasto, abbinata a pantaloni dal taglio morbido con coulisse in vita, polo in piquet di cotone blu navy e sneaker bianche allacciate in pelle scamosciata con profili e logo ricamato blu a contrasto. Completano il look gli occhiali Emporio Armani: il modello unisex EA 9568/S a goccia di iniettato con aste sottili in metallo, nella variante grigio/nero opaco, e il modello unisex EA 9588/S con lenti più squadrate, nelle due varianti colore beige/crema e nera.

Giorgio Armani ha una lunga storia che lo accomuna al mondo dello sport, ha vestito infatti numerosi campioni e ha pubblicato un libro di foto unico, ‘Faces of Sport’, realizzato con immagini eccezionali di campioni e atleti olimpici e i cui profitti sono stati donati al programma internazionale Special Olympics.
Molti sportivi sono stati e sono testimonial Armani. Per il mondo del nuoto ricordiamo  Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy