SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kate Moss inossidabile raddoppia con Givenchy e Stuart Weitzman

Kate Moss silurata da Mango in favore della giovanissima Miranda Kerr sarà testimonial di Stuart Weitzman e quella di Givenchy.

Kate Moss silurata da Mango in favore della giovanissima Miranda Kerr, tira fuori le unghie e nel giro di poche settimane diventa la nuova testimonial di due importanti brand per la P/E 2013, confermando di essere ancora la modella preferita dalle aziende e anche dai fotografi. Sua è la campagna promozionale di Stuart Weitzman e quella di Givenchy.

Kate Moss compirà 39 anni a gennaio, ma la sua carriera non sembra risentirne affatto: perfetta al naturale nella nuova campagna per Givenchy P/E 2013 e ugualmente splendida nella campagna del brand americano di calzature Stuart Weitzman. Kate sa essere sempre al top della forma.

Per Weitzman, Kate è stata fotografata da Mario Testino che non esita ad affermare: “ Kate è straordinaria, sa esattamente quello che io voglio sul set, abbiamo dovuto ripetere solo una fotografia… tutte le altre erano perfette al primo scatto”. Gli scatti sono in bianco e nero; pochi gli abiti indossati, solo mini pants a vita alta neri, una giacca da uomo bianca strategicamente slacciata e tutta una serie di calzature Stuart Weitzman in primo piano. Ecco un’anteprima di Kate Moss per Weitzman, sui magazine e nei negozi a partire dal prossimo gennaio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy