SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli Louis Vuitton: sigilli d’amore

Per la nuova collezione di alta gioielleria, Louis Vuitton si ispira alla tradizione romantica del Pont des Arts di Parigi con “Lockit Collection”

Per la nuova collezione di alta gioielleria, Louis Vuitton si ispira alla tradizione romantica del Pont des Arts di Parigi, dove le coppie di innamorati per sigillare il loro amore attaccano lucchetti e ne gettano le chiavi nelle acque della Senna sottostante (ci ricorda qualcosa?).

E’ così che è nata la “Lockit Collection”, una collezione di fine gioielleria pensata per gli innamorati di tutto il mondo. Sono 15 i pezzi: bracciali, collane, anelli, tutti in oro 18 carati giallo, rosa o bianco. Linee sobrie, ma accattivanti, con la possibilità di scegliere i pavè di diamanti per arricchire ulteriormente il gioiello; comune denominatore sono i preziosi lucchetti d’amore che caratterizzano l’intera collezione, resi ancora più speciali dalla griffe della maison francese incisa su ognuno di essi. Impossibile non innamorarsene!

Ecco un’anteprima della “Lockit Collection” di Louis Vuitton che sarà disponibile negli store a partire da gennaio 2013.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy