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La nuova campagna di Pierre Mantoux

Focus sul prodotto, accento sulla sensualità della silhouette femminile, intenzioni di immediatezza nelle pose e negli sguardi: sono queste le coordinate entro le quali si legge il messaggio di femminilità sofisticata, naturale ed irresistibile delle immagini della advertising campaign Pierre Mantoux per l’Autunno/Inverno 2009-2010, scattate da Dario Plozzer con lo styling di Adrian Alvarado.

E’ un messaggio di femminilità che oscilla tra sensazioni di dolcezza nelle immagini in cui sono protagonisti i look più “soft” e vibrazioni di energia ad elevato potenziale di seduzione negli scatti dedicati invece agli outfit più dichiaratamente sexy, come la tuta in pizzo macramé total black che veste il corpo come una preziosa seconda pelle. Oppure come la maxi sciarpa in lana mohair tubolare esasperata nella lunghezza e virata nelle tonalità più calde ed intense – blu, verde, fucsia, terracotta, illuminate dai bagliori del lurex –  che testimonia l’importanza degli accessori coordinati per esempio alle parigine, secondo il principio del total look.

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