SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il lusso sofisticato dei colori tenui

Moda Donna: Il lusso sofisticato dei colori tenui per un outfit che gioca con il glicine e malva

Il lusso sofisticato dei colori tenui per un outfit che gioca con il glicine e malva, nelle diverse sfumature dei tessuti proposti, intrecciandosi con l’oro degli accessori, diviene subito una proposta molto elegante se declinata nell’aderente smoking femminile.

La giacca del completo, strutturata e dal tessuto lucido, è un capo che disegna la figura di chi la indossa. Ottima la scelta della canotta con scollo all’americana, ton sur ton con la giacca, che non distrae ma si inserisce sobriamente nell’isieme.

Il pantalone diritto con risvolto alla caviglia, di un tono più chiaro rispetto al top, dona un effetto spezzato che slancia la figura e sottolinea il punto vita.

Le scarpe migliori sono delle decollete vertiginose in raso rosa e melanzana, dal plateau esagerato, per un tacco che sfiora i quindici centimetri.

Gli accessori dovranno essere rigorosamente luminosi, per scongiurare l’effetto total color.
Orologio e bracciali in oro giallo splendente, con applicazioni di strass, fanno pendant con i cerchi di brillanti, che portano bagliori d’effetto intorno al viso.

La pochette viola lucido, di Yves Saint Laurent, verrà portata da mani smaltate dello stesso identico colore elegante ma originale.

Infine gli occhiali, grandi e con le lenti sfumate, nemmeno a dirlo, della stessa tonalità prugna degli abiti. Un dettaglio che non passerà inosservato.
( photo courtesy Prep 101)
Scopri tutti gli Outfit di The Look!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy