SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vouelle linea Sposa.

Questa linea couture da sposa , con quattro diverse altezze di tacco, oltre ad essere magica, romantica e raffinata, dona grazia e sensualità alla sposa, permettendole di splendere come una principessa, senza dimenticare l’importanza della comodità. Inoltre, gli inserti di perle, fiocchi, piume, e swarovski danno un tocco fashion e sexy ad una delle più classiche occasioni.

Tutto inizia con una storia d’amore… Perchè tutte le donne sognano di trovare quella scarpa perfetta.

Questo è quello che è successo a Melissa Regan de Vogele che, poco prima del suo matrimonio non aveva ancora trovato la sua scarpetta da Cenerentola. È stata proprio questa esperienza che l’ha portata a creare, insieme a Julien e Michelle, con i loro differenti background, una collezione lussuosa di scarpe da sposa e da cocktail.

Vouelle, prestigioso marchio francese fondato da Melissa Regan de Vogele e Julien de Vogele, è prodotto in Italia da professionisti industriali del settore. Michelle Boor, co-fondatrice e direttore creativo , disegna le collezioni con un’estrema attenzione alla qualità e all’unicità del prodotto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy