SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sneaker, borse, zaini, trolley, cappelli by Momodesign

Moda Uomo - Momodesign porterà a Pitti Immagine Uomo le nuove tendenze. Sneaker, borse, zaini, trolley, cappelli, braccialetti e portachiavi

Momodesign porterà a Pitti Immagine Uomo le nuove tendenze per la prossima stagione autunno inverno 2013/14.

Sneaker, borse, zaini, trolley, cappelli, braccialetti e portachiavi: complementi ideali per vestire un uomo moderno, dinamico, sportivo ma sempre con un’impeccabile classe, attento ai più piccoli dettagli di stile e design del capo.

Quello immaginato dal brand è un uomo che ama muoversi e viaggiare , il mondo dei motori con richiami visivi alle icone del brand, come i famosi caschi moto o le varie interpretazioni grafiche del logo .

La collezione Fall/Winter 2013-14 di Momodesign presenta nuove proposte che mixano design, stile e funzione a partire dalle scarpe che vedono inserti in piumino nel modello Clai. La suola vulcanizzata riporta sul tallone il logo Momodesign .

Altro modello di punta della nuova stagione è lo stivale di ispirazione moto Donington, che prende il nome del prestigioso e storico circuito corse in Gran Bretagna.

Con suola rinforzata e zip laterale nastrata e impermeabile, il boot riprende l’essenzialità funzionale degli stivali mid-cut amati dagli appassionati di mobilità urbana su due ruote e Gran Turismo, aggiornandole nel design con forme ultra slim e linee pulite.

L’heritage sportivo e metropolitano di Momodesign sono alla base dell’ideazione della city-sneaker alta Ring, realizzata in pelle e camoscio bi-color, con il tocco innovativo e hi-tech degli inserti in tramato balistico. Un pratico strap a contrasto sulla caviglia è l’ulteriore dettaglio di stle, che aumenta inoltre il comfort e la stabilità della scarpa.

Ricca, funzionale, originale e innovativa è la collezione di borse, zaini e 2 nuovi trolley, completata inoltre da braccialetti e portachiavi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy