SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna - Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso

Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso, capace di osare con accessori importanti e decisamente di gran classe, perchè le Feste sono anche questo….lusso e magia.

Quello che ci piace proporvi è un  look natalizio ma di gran classe è la proposta di questo abbinamento bon ton.

Il tubino smanicato e accollato, lunghezza al ginocchio, con il suo color cremisi è l’abito giusto da indossare in occasione delle festività. Gli stivali neri con tacco vertiginoso a stiletto, conferiranno sensualità alla camminata, di una donna sicura di sè e sempre ordinata anche per una cena in famiglia.

Il capo spalla adatto per uscire è il cappottino dal taglio sartoriale diritto, stretto in vita da una cintura con fibbia in acciaio. Il color tabacco pulisce le linee e i bottoni a scomparsa lo rendono un capo essenziale nel suo collo alla coreana.

Il trilby marrone con fiocco bordeaux laterale riporta romanticismo ad un outfit altrimenti troppo serio, così come l’ampia sciarpa dello stesso colore del fiocco.

Bangles rossi e oro di varie dimensioni e un anello in onice nero con montatura dorata sono gli accessori preziosi idonei per l’abito, che lascia altrimenti le braccia troppo nude.
La tracollina modello postina nera e rossa, con catena, coniuga alla perfezione il rigore del cappotto con la vivacità dell’abito, come un dettaglio chic ma non pretenzioso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy