SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali si vestono di velluto per Capodanno

Gli occhiali si vestono di velluto! Il modello rosso fuoco è destinato a ravvivare le feste e la magica notte di Capodanno

Adatti per le feste, le occasioni importanti, le serate mondane, ma anche fashion durante il giorno, ora gli occhiali Doubleice Velvet si presentano in tre nuovissime varianti colore: rosso fuoco, porpora e blu ottanio.

Linee semplici ma una personalità e un originale tocco di bon ton; il rivestimento in velluto della mascherina, infatti, richiama uno specifico gusto retrò tipico degli anni ’50.

Lo charme raffinato e originale del velluto domina il look di questa stagione.

La tendenza più gettonata della moda per l’inverno 2012 – amata dagli stili haute couture e consacrata in questa stagione anche dal prêt-à-porter- è un’eleganza vagamente barocca, di cui il velluto è da sempre il simbolo più rappresentativo e prestigioso.

I tre nuovi modelli si abbinano perfettamente ai cappotti e agli abiti in broccato, e agli accessori preziosi di macramè e pizzo, must have di questa stagione.

Il modello rosso fuoco è destinato a ravvivare le feste e la magica notte di Capodanno -se abbinato a smalto e rossetto, renderà impeccabile qualsiasi outfit total black-, mentre il porpora esalta i toni invernali e crea uno stile davvero raffinato.
Infine c’è il modello blu ottanio che diventa l’accessorio giusto per un look di grande charme.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy