SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’OGGETTO CULT DELL’ESTATE 2009: IL GOMMONE PZERO

Al via la stagione delle vacanze: moltissimi i turisti ad affollare le mete italiane più famose. E’ “caccia al VIP” nelle mete mondane soprattutto nelle affollatissime e ricercatissime isole siciliane.

Autentica regina di questo caldo luglio italiano è Alba Parietti, la più fotografata e chiaccherata del momento mentre si gode le vacanze a  a Panarea, buen ritiro del turismo d’élite tra cui il ministro Stefania Prestigiacomo e Alessandra Borghese, ma soprattutto isola dai paesaggi unici ed incontaminati, la più piccola dell’arcipelago delle Eolie e autentica perla del Mediterraneo, immersa nella macchia mediterranea profumata di fichi d’India, agavi, ginestre e olivi secolari.

Qui il tempo scorre lento tra aperitivi in piazza e gite nelle cale e negli isolotti più nascosti, raggiungibili solamente in barca tra cui Basiluzzo, con le sue scogliere bianche a picco sul mare, Lisca Bianca e i suoi fondali cristallini, e poi ancora Lisca Nera e gli scogli dei Panarelli e delle Formiche.

Alba, assieme agli affetti di sempre, tra cui Jody Vender e il principe Giuseppe Lanza di Scalea,  ha scelto il fiammante gommone Pirelli PZERO 10mt per godersi il mare e  raggiungere i luoghi incontaminati delle isole Eolie. Grintoso e veloce, è l’ideale per arrivare nelle grotte e nelle cale più nascoste.

Il PZERO 10 MT, entrofuoribordo, è dotato di spazi ampi e vivibili come il prendisole posteriore con passaggio centrale in elegante teak: raffinate le finiture ei  dettagli come gli ampi divani-seduta con cuscini color crema studiati appositamente per nascondere spaziosi porta-oggetti, ai vani per ospitare il lavello, il frigo o la  stazione media dotata di impianto stereo.

Perfetto per rilassarsi in mezzo al  mare dove l’unico rumore è l’infrangersi delle onde per poi tornare a terra e sorseggiare un aperitivo in una delle numerose terrazze dell’isola guardando da lontano lo Stromboli che domina imperioso ed indisturbato. Questa è la dolce vita di Panarea!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy