SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pizzo nero per sentirsi sexy e dark chic!

La voglia di sentirsi sexy senza rinunciare alla classe è la proposta di quest look soft dark.

La voglia di sentirsi sexy senza rinunciare alla classe è la proposta di quest look soft dark.

Dei classici pantaloni di pelle nera, dal taglio jeans, diventano subito sensuali grazie al chimono di chiffon color ebano. Soffici onde di seta, contornate da pizzo e strette in vita da una fusciacca di raso, legata in un grande fiocco ornamentale.

I dettagli saranno altrettanto preziosi e romantici, come la clutch argento rivestita di pizzo nero o i tronchetti dal maxi plateau, anch’essi coperti di trine bianche su fondo scuro.

I gioielli adatti, parlano la stessa lingua. Chandelier di strass neri e girocollo in macramè panna, sono gli originali monili adatti all’outfit proposto, che richiede attenzione anche nel make up.

Una palette sui toni del rosa, viola e borgogna sarà adatta a dare sfumature intriganti agli occhi, mentre il rossetto nude, illuminerà una bocca discreta ma volumionosa.

Il profumo è quello delle occasioni speciali, il Coco Chanel Noir, ispirato all’Oriente come il look, dalla fragranza maliziosa creata dal mix di bergamotto, rosa, narciso, geranio, patchouli, sandalo, vaniglia, incenso e muschio bianco. Una scia opulenta per chi decisamente non ama passare inosservata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy