SFILATE

Cerca
Close this search box.

La chiave della speranza di Swarovski e Yoko Ono

I gioielli SWAROVSKI sperimentano una nuova creatività con Yoko Ono. Pezzi esclusivi dove dominano i materiali e l'esclusivo taglio a forma di chiave.

I gioielli SWAROVSKI sperimentano una nuova creatività con Yoko Ono.
Pezzi esclusivi dove dominano i materiali e le forme, in particolare l’esclusivo taglio a forma di chiave.

Dopo Christian Dior, Giorgio Armani, Andrée Putman e Manish Arora, tocca ora a quest’artista concettuale nippo-americana disegnare per la celebre Maison.

Dalla collaborazione con SWAROVSKI ELEMENTS nasce “KEY TO OPEN THE FOREST”, un taglio a forma di chiave dallo stile cool e contemporaneo che combina eccentricità e ricerca di un significato filosofico più profondo.

Disegnato intorno al pensiero “Unlocking the Door to a Better Life”, il taglio  rievoca l’infanzia trascorsa in un Giappone lacerato dalla guerra, che spinse Yoko Ono ad impegnarsi attivamente nel pacifismo.

Il taglio simboleggia le sue speranze e i suoi sogni per il nostro pianeta: “Immaginate una chiave che apra la porta della foresta con i suoi segreti, del cielo con la sua tranquillità, dell’universo con la sua immensità, del futuro con la sua promessa di una vita migliore”.

“KEY TO OPEN THE UNIVERSE” da 71 mm su catena in argento, è disponibile in Crystal Silver Shade in edizione limitata di 1.300 pezzi, ciascuno dei quali numerato e firmato da Yoko Ono.

“Immaginate due miliardi di universi”, spiega l’artista, “e visualizzatevi su un pianeta di ogni universo”. Indossando questa splendida e stimolante creazione possiamo condividere la visione di Yoko Ono del potere dell’immaginazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy