Mancano poche settimane al lancio della nuova linea di gioielli dedicata alla festa dl San Valentino del brand JOUBI.
Per l’occasione la casa produttrice di gioielli ha ideato due imponenti e preziosissimi anelli da cocktail in oro rosa e zaffiri che saranno in vendita esclusivamente nelle boutique di gioielleria Kabiri.

Per rendere speciale il San Valentino 2013, JOUBI ha pensato di stupire reinterpretando una delle sue creazioni più apprezzate: l’anello Geometric, noto per le sue caratteristiche facce squadrate che vanno a formare un insieme di tasselli che richiamano alla mente un alveare.

La nuova versione di questo anello è un gioiello mozzafiato in oro rosa a 18 carati arricchito da un pavé di 9 carati di zaffiri rosa.

Chi vuole puntare su un gioiello altrettanto prezioso ma più originale può scegliere l’anello Croc firmato JOUBI: un coccodrillo realizzato in zaffiri rosa da 15 carati tenuti insieme da una base in oro a 18 carati. Il prezioso coccodrillo in zaffiri avvolge il dito con la sua coda, impreziosendo in modo originale la figura.

Mariti e fidanzati che volessero donare per la festa di San Valentino alla donna della loro vita uno dei due esclusivi anelli firmati JOUBI dovranno sborsare 4.000 sterline nel caso in cui la scelta ricada sull’anello Croc e 5.000 sterline per avere l’anello Geometric.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: