SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mode City e Interfilière

Mode City e Interfilière, saloni organizzati con l’Associazione di filiera per gli operatori della filiera.

Dal 5 al 7 settembre 2009 presso il Quartiere Fieristico Porte de Versailles, MODE CITY si impone a Parigi come il salone internazionale leader per il beachwear, l’intimo estivo e il well being.
Interfilière, il primo appuntamento mondiale di tessuti per la lingerie e il beachwear, si svolgerà in concomitanza con Mode City e sarà l’unico salone di materie alla Porte de Versailles.
Un concept unico al mondo che riunirà tutta la fiera – da monte a valle.

Eurovet lavora, da numerosi anni, con la « Fédération de la maille et de la lingerie » con l’obiettivo di creare eventi che possano rispondere alle esigenze del mercato e ai suoi mutamenti.
MODE CITY e INTERFILIERE ne sono un bell’esempio. Veri e propri strumenti di sviluppo e acceleratori di business, questi saloni rispondono alle necessità dei protagonisti del settore.

Posizionandosi in settembre, dopo una stagione estiva molto attesa, MODE CITY offre une reale opportunità ai distributori di ottimizzare i propri acquisti avendo una visione chiara del loro stock e del loro budget disponibile.

Ispirazione – Innovazione : l’appuntamento mondiale del mercato del beachwear & della lingerie, è a Parigi e non altrove!

MODE CITY, per la sua 2e edizione a Parigi, propone ai suoi 25 000 visitatori attesi  di cui 70 % d’internazionali, una nuova immagine della lingerie e del beachwear e conferma il proprio impegno con gli operatori : capitalizzare le interazioni con il mercato del Prêt-à-porter e gli accessori moda.

Grazie alla presenza di 600 marchi circa*, di cui oltre il 75 % d’internazionali, suddivisi in 4 universi differenti, JUST FASHION, DESIGNERS LABELS & CREATION, COCOONING e THE ESSENTIAL, su una superficie espositiva di 35 000 mq, MODE CITY offre una visione a 360° delle collezioni estate 2010 e si afferma come l’appuntamento da non perdere per tutta la professione.
*Elenco dei marchi aggiornato al 15 luglio qui di seguito.

MODE CITY for trends addict only !

Grazie ad una scenografia originale e un programma di eventi sorprendente, MODE CITY decodifica le nuove tendenze moda e del mercato, in un’atmosfera estiva.

Anticipatore di tendenze, MODE CITY segnala i must have creativi con le sfilate e i forum Tendenze.

Novità 2009 : 2  forum Tendenze !
Un forum dedicato alla Moda balneare e al beachwear : « Dynamic Beach », Pad. 4.
Un secondo forum per presentare la Lingerie estiva e il well being :
« 24 Hours of Happiness », Pad. 3.

Beach Innovation :
La sinergia unica al mondo tra Mode City, la filiera a valle e Interfilière, la filiera a monte, si concretizza attorno ad un evento innovativo, il forum Beach Innovation.
L’elite degli stilisti beachwear e dei produttori di tessuti lancia l’estate 2011 con concept beach innovativi.
Saranno presentati 10 prototipi che coniugheranno nuove tecnologie, savoir-faire e creatività al centro del Padiglione 3 di Interfilière.
Una visita da non perdere per anticipare le innovazioni di domani!

Spazio allo show : le sfilate
Con 2 sfilate al giorno di Lingerie e well being al mattino e Moda balneare e beachwear al pomeriggio, MODE CITY passa al vaglio le grandi tendenze dell’estate 2010.

Vero e proprio anello di congiunzione del mercato, MODE CITY propone inoltre una nuova piattaforma di scambi tra i marchi e i loro clienti : il club Agenti. Workshop di consulenza merchandising animati da agenti di marchi espositori destinati ai compratori, un luogo di scambi conviviale per conoscere meglio le evoluzioni del mercato e le nuove esigenze delle consumatrici. Un solo obiettivo: conoscere meglio per vendere meglio.

Sempre attento alle necessità dei marchi internazionali, MODE CITY organizza inoltre tutti i giorni delle Conferenze.

Da scoprire, la Piscina di MODE CITY, davanti al Padiglione 4 : i suoi happy hours, il suo boudoir di giovani stiliste e numerose sorprese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi volti di Bottega Verde

Come da tradizione, anche per quest’anno, Bottega Verde ha scelto le sue testimonial  tra tutte le consumatrici che hanno partecipato al concorco “Modella Per  un

Impostazioni privacy