Da quest’anno la stella di Helen Mirren brillerà sull’Hollywood Boulevard accanto ai nomi dei personaggi più importanti dello showbiz. L’attrice inglese è entrata a far parte della celebre Walk of Fame lo scorso 4 gennaio e per l’occasione ha scelto un outfit color pervinca tutto firmato Escada.

Scelta ineccepibile, ma che ha stupito i fashion blogger, abituati a vederla sui Red Carpet di mezzo mondo sempre in Dolce & Gabbana, il brand in assoluto preferito dalla star.

Helen Mirren ha celebrato la sua stella indossando un abito in jersey con scollo a V abbinato ad un leggero cappottino in pelle tono su tono della collezione Resort 2013 di Escada. Una decollete color sabbia di Stuart Weitzman ha completato un look sobrio e assolutamente in linea con l’eleganza e la classe della Mirren, vincitrice del premio Oscar nel 2007 per la sua interpretazione del film “The Queen”.

Eleganza e anche british humor. La stella di Helen è posta proprio accanto a quella di Colin Firth e la diva britannica ha così commentato il fatto: “ E’ sempre stato un mio sogno giacere accanto a Colin!”

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: