Mangano ha aperto il suo primo Mangano Cafè nel cuore di Malta, una pausa, un’oasi di relax tra moda e food, in perfetto stile italiano.

Il nuovo viaggio esperenziale inizia in questo store situato all’interno dello shopping mall di Baystreet (level 1 Baystreet, 3311 St Julians), una location all’insegna della versatilità e dell’eleganza, dove è possibile respirare il fascino discreto di Mangano, in un’atmosfera ricca di glamour, dove moda e design si influenzano a vicenda e vivono in perfetta armonia, strettamente legati tra di loro, per dare vita a un connubio di stile ed eleganza.

Stile contemporaneo, uno spazio dall’animo Made in Italy, ma da sapore internazionale e cosmopolita, progettato da Eugenio Ferrante.

I Mangano Cafè, catena di fashion cafè in partnership, rappresentano l’evoluzione contemporanea del classico negozio. E’ possibile, infatti, accedervi  durante tutto l’arco della giornata, dalla colazione al pranzo, per una semplice pausa caffè oppure per un raffinato aperitivo. Un perfetto luogo d’incontro anche per un elegante appuntamento post-cena.

L’ampia vetrina lascia intravedere una location capace di mettere in scena una brand identity molto forte, chiara e distintiva.

La scelta del nero laccato e del rovere per arredare gli interni, richiama in maniera coerente le linee guida dei punti vendita Mangano.
Altro segno distintivo che si percepisce all’interno del Mangano Cafè è il passaggio ideale tra mondo reale e quello virtuale, grazie a schermi sulle pareti, che trasmettono in tempo reale notizie provenienti da tutto il mondo, intervallate dalle immagini della campagna pubblicitaria Mangano. Lo scopo è quello di stabilire un rapporto interattivo e privilegiato con i clienti, dialogando con lo spettatore e creando una vera e propria esperienza multisensoriale.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: