Grande attesa per un appuntamento moda decisamente imperdibile, un debutto in grande stile per LEROCK in una cornice spettacolare.
Arte, moda e mistero si fonderanno al Castello Estense di Ferrara.

La data da mettere in agenda è il prossimo 12 gennaio 2013, quando verrà presentata, nelle splendide sale rinascimentali del castello Estense, l’attesissima linea LEROCK Collection,  creata e progettata nel dettaglio dal noto architetto del denim Luca Berti.

L’amore per la sua terra, per la moda, per la storia, un’esortazione a ripartire tutti insieme per ricostruire, con la forza della volontà, ciò che la natura nel terribile sisma dello scorso giugno,  ha distrutto è stata la scelta di Luca per la location, simbolo di orgoglio per la citta’, per questa straordinaria sfilata.

Oltre a LEROCK Collection debutta la proposta  autunno/inverno 13-14 di Black LEROCK, la linea più casual della maison.
Cosi oltre che alle fashionistas edoniste, amanti del lusso e alla ricerca di un denim unico nel suo genere, oggi LEROCK pensa anche ad un look più quotidiano ma pur sempre firmato.

In occasione di questo grande evento verranno inoltre esposte, nelle sale del castello, alcune opere luminose dell’artista Marco Lodola, un omaggio sincero per celebrare la sua affinità e la collaborazione con il brand LEROCK. Un contrasto mozzafiato tra l’arte Pop e l’architettura del Rinascimento.

Categorie: Costume e società Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: