Muccino torna in America, e lo fa con il film “Quello che so sull’amore”.

Per il regista che ha diretto con successo “Alla ricerca della felicita’” e “Sette anime” questa volta c’e’ un cast stellare : Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman, Dennis Quaid, Gerard Butler e Jessica Biel. Insomma nomi decisamente importanti e di grande impatto, anche se pare non sia bastato, almeno oltreoceano a riempire le sale.

Il film narra una storia intensa, una vera introspezione dalle forti emozioni unite a momenti comici, che il regista guida con grande maestria, di un’affascinante e sfortunata ex stella del calcio che si ritrova costretto a rimettere insieme i cocci della sua vita partendo dal rapporto con il figlio.

Un percorso che lo porterà a “diventare uomo” adulto, solido e serio, capace di assumersi le proprie responsabilità, dove paure ironiche, comiche e divertenti, accompagnano una seria riflessione sulla vita.

Una commedia romantica che sarà proiettata nelle sale italiane domani. La critica e il pubblico USA non hanno mostrato grande entusiasmo, sarà diverso in Italia?

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: