SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Prada le ballerine sono a punta

Per Prada le ballerine sono a punta. Si potrà dunque scegliere fra il modello classico, chiuso, e il modello stile sabot, ricercato e femminile

Dal gusto vagamente retrò chic, le originali ballerine a punta della nuova collezione di Prada sono caratterizzate da una linea elegante e sobria, frutto di una selezionatissima ricerca di stile e di design.

Di raffinata fattura artigianale che le conferisce un’aura di eleganza e di ineccepibile bellezza, quest’ultima creazione è caratterizzata da un profilo lineare e severo, attraversato in punta da un design più morbido e sinuoso che trova un dettaglio fortemente glamour nella lavorazione dei cinturini posti sul davanti, arricchiti, grazie ad un’accurata ricerca di styling, da sottili fibbie di metallo decorato.

Un’altra opera d’arte della famosa Casa di Moda Italiana, dunque, che si conferma ancora una volta fra i primi posti a livello qualitativo per la creatività, l’ eleganza, la classe e la perfezione stilistica delle linee disegnate.

Le nuove ballerine a punta di Prada sono disponibili al pubblico in due tipologie di materiale lavorato e in due modelli base.

Si potrà dunque scegliere fra il modello classico, completamente chiuso, e il modello stile sabot, ricercato e femminile, studiato per avvolgere il tallone solamente attraverso una deliziosa cinturina decorata aderente alla pelle.

Per quanto riguarda la scelta dei materiali di produzione utilizzati per il confezionamento della calzatura potrete orientarvi, a vostro gusto, fra la naturale bellezza del vitello spazzolato, sobrio ed elegante, e la modernità accattivante del vitello specchio, più glamour e ricercato per la sua caratteristica lucentezza, che conferisce alla scarpa un aspetto brillante e laminato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy