Harmont & Blaine continua nella sua espansione e questa volta lo fa con uno showroom spettacolare nel cuore della città della moda per eccellenza, Milano.
In via Tortona 37 ha aperto oggi il nuovo showroom del brand del Bassotto, oltre 1.200 metri quadri che ospiterà tutte le collezioni del marchio e rappresenterà la vera e propria “casa” internazionale del Brand.

La nuova showroom di Harmont & Blaine sorge al civico 37, all’interno di un nuovo complesso restituito alla città e composto da cinque edifici disposti a corte su un esclusivo giardino.
La location è caratterizzata dall’utilizzo combinato di ampie vetrate rivestite da brise-soleil di legno.

I 2 piani e progettati dallo studio Conti e Cavezza Associati, accoglieranno le varie anime di Harmont & Blaine: le collezioni Uomo, Donna, Bambino, Accessori e Calzature avranno a disposizione spazi idonei per essere rappresentate in maniera ottimale ed emozionare i visitatori.

Le nuove collezioni trasportano la matrice italiana su un gusto più internazionale, sposano contaminazioni inglesi sui materiali e propongono fantasie delle cravatte come elementi decorativi degli abiti.

La showroom restituirà le sensazioni di una casa mediterranea all’interno della quale si possono ritrovare colori, odori e sapori assolutamente naturali.
Un luogo che mette a proprio agio in cui si mescolano armoniosamente elementi moderni, legni decapati e tavoli consumati dal tempo abbinati a elementi di design.

Grazie all’ampia metratura e alla suggestiva organizzazione degli spazi, via Tortona sarà il luogo deputato dal Gruppo ad accogliere e ospitare clienti internazionali, eventi e, nelle prossime stagioni, sfilate.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: