Gli Hot Spot di Desigual continuano a far scalpore in Spagna e Francia,ed ora è il momento dell’Italia.
Gli spot televisivi “provocatori” di Desigual confermano di piacere ed essere estremamente ironici.

I dati del resto sono chiari, 130 milioni di contatti positivi con la sua prima campagna in Italia televisiva.
Uno stile anticonformista, irriverente e scanzonato ma delicato, ironico e mai volgare.

Uno spot divertente, stimolante e sorprendente ispirato al suo grido di battaglia La Vida es Chula. Tre donne, tre diverse personalità, si raccontano davanti allo specchio delineando al contempo quelli che, per questa stagione, sono i suggestivi mood del marchio: SEX, FUN e LOVE.

La Vida es Chula è stato il motto di Desigual fin dall’inizio, il suo modo di interpretare la moda e la vita. Un motto entusiasta, positivo, ottimista, una vera e propria dichiarazione d’intenti.

È la frase che meglio identifica Desigual, il suo DNA, i suoi valori, un mood che esprime la sua visione del mondo che, a sua volta, si riflette nelle sue collezioni divertenti, frizzanti e sempre originali.
Capi d’abbigliamento pensati perché siano veicolo di emozioni e pensieri positivi.

Persone positive e vere dunque, per questo brand che da sempre ha scelto di essere compagno allegro nel guardaroba sia machile che femminile.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: