SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vinci un Vip Pass con Triumph

Al via il sito http://www.triumph-inspiration-award.com, per votare il capo di lingerie più accattivante e vincere un Vip Pass per la grande finale del Triumph Inspiration Award 2009, del 23 Settembre.

Dal 31 Agosto al 13 Settembre 2009, all’indirizzo http://www.triumph-inspiration-award.com, sarà possibile visionare e votare il capo di lingerie più accattivante ideato, progettato e realizzato da giovani designer di tutto il mondo.

28 paesi, 70 scuole e circa 3000 studenti sono stati invitati a partecipare al Triumph Inspiration Award 2009, un concorso internazionale ideato da Triumph, marchio di lingerie famoso in tutto il mondo.

Il Triumph Inspiration Award, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, ha impegnato giovani designer provenienti da tutto il mondo con l’obiettivo, per ognuno, di ideare un capo di lingerie seguendo il tema scelto per questa edizione: Icone.

Le selezioni, attualmente ancora in corso, identificheranno un vincitore per ogni paese coinvolto. I 28 finalisti parteciperanno alla grande finale che si terrà a Milano il 23 Settembre, attraverso un’importante serata-evento presso la Triennale di Milano.

Per coinvolgere anche gli “internet addictit” di tutto il mondo, Triumph ha creato una piattaforma online unica che fornisce le informazioni generali sul concorso attirando i visitatori nell’atmosfera della competizione. Il sito web offre spunti dettagliati sul progetto con una prospettiva da “dietro le quinte”, trasmettendo  lo spirito della moda e della competizione di design a livello mondiale. I visitatori del sito web vengono a conoscenza dell’icona scelta da ogni studente, delle scuole coinvolte, dei vincitori nazionali e degli altri partecipanti.

Visitando il sito http://www.triumph-inspiration-award.com, si potrà votare (dal 31 Agosto al 13 Settembre) il capo di lingerie più “ispirante”, vedere giornalmente le graduatorie dei modelli più votati e partecipare così all’estrazione del premio: un soggiorno a Milano, comprensivo di viaggio, hotel e di Vip Pass per partecipare alla grande serata del 23 Settembre.

Un evento spettacolare presso la Triennale di Milano dove sfileranno tutte le creazioni dei giovani studenti vincitori delle finali nazionali dei 28 paesi,  e nel quale verrà proclamato il vincitore del Triumph Insipration Award Milan 2009. Un grande fashion show con ospiti e celebrities internazionali, che inaugurerà la settimana delle moda donna Milanese di Settembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy