Tory Burch LLC ha annunciato che una partecipazione minoritaria della compagnia é stata acquisita per un ammontare non rilevato dalla Tresalia Capital,una compagnia familiare di investimenti privati basata a Mexico City.

“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership,” ha affermato Tory Burch.  “Il team Tresalia Capital ha gli stessi valori imprenditoriali e la stessa visione degli affari su cui si fonda la nostra marca. Hanno una grande capacità nel comprendere la visione che abbiamo per Tory Burch e per il futuro della compagnia. Io spero di poter lavorare con loro dato che la compagnia continua a espandersi e diversificare la propria offerta su scala globale.”

Tory Burch

Tory Burch é la marca di lusso e lifestyle con una sensibilità eclettica che incarna a meraviglia lo stile personale e lo spirito della sua fondatrice e direttore artistico, Tory Burch.
Intuendo un vuoto nel mercato nei confronti di un’estetica americana sofisticata e a prezzi accessibili, Tory voleva creare abiti e accessori realmente indossabili e per donne di tutte le età.
Lanciata nel febbraio 2004, la marca é distribuita nei 18 free-standing store negli Stati Uniti, sul sito internet www.toryburch.com e in più di 450 negozi specializzati in tutto il mondo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: