SFILATE

Cerca
Close this search box.

Datch sbarca a Ibiza!

Datch, brand giovane e casual, parte alla volta di Ibiza per l’apertura di un nuovo monomarca estero.

Continua l’inarrestabile piano di espansione retail del marchio Veneto  che ha scelto come location l’isola più scatenata e trendy di tutto il mondo, conosciuta come il luogo dei sogni dove tutto sembra essere  consentito.

Lo store, di recente apertura, si trova in Via Castelar al numero 34, esattamente sul porto, al centro della movida dei locali più cool, dove notte e giorno la musica riempie le strade e l’atmosfera è davvero elettrica!

Il Datch Store ha un ampio plateatico esterno ed  è un vero “bon-bon” all’interno dell’offerta retail di Datch! Inoltre la posizione strategica lo rende un importantissimo veicolo pubblicitario, per promuovere e far conoscere il mondo Datch ai milioni di giovani che ogni anno affollano le strade e le spiagge di Ibiza.

Il brand Datch a vuole essere, prima ancora di un modo di vestire, un modo di essere, un modo di pensare.
Trasgressione, originalità, spirito Rock, si rispecchiano perfettamente nel concept del nuovo store di Ibiza che è stato creato con lo scopo di promuovere il mood e la filosofia Datch ed offrire ai suoi consumatori un vero e proprio stile di vita.

Questo nuovo store rappresenta un ulteriore passo di un progetto di espansione globale che prevede l’apertura di nuovi punti vendita all’estero e che si va ad affiancare al piano di sviluppo dei monomarca in Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le righe sulle maglie di Datch

Datch 2011, ha rievocato il mitico stile preppy con maglie a righe colorate alla marinara, perfette per una gita in barca o per un weekend al mare .

Impostazioni privacy