SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lucido/opaco per Mario Bruni

Per l’Autunno-Inverno 2009/2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di modelli, dalle diverse linee pensate per soddisfare ogni esigenza: ballerine, tronchetti, stivali alti (anche sopra il ginocchio), décolletée e sandali gioiello per la sera.
Ad enfatizzare la Collezione i materiali preziosi in cui domina il contrasto lucido/opaco: coccodrillo, velluto, vernice stampata, sapientemente declinati in una palette di tonalità che ricalca le atmosfere e i colori dell’inverno: asfalto, verdone, nero e testa di moro. Completa la proposta invernale la possibilità di arricchire le calzature con accessori personalizzati, quali scudetti e bottoncini rotondi.
Classica e contemporanea allo stesso tempo, la donna MARIO BRUNI ama modelli con forme non più sfilate ma rotonde, con tacchi non più a spillo ma larghi, dai fondi pesanti e dalle fodere in pelle o in lana. Per la sera, invece, sceglie la raffinatezza e l’eleganza di sandali gioiello con tacchi alti e sottili.
Versatile e sofisticata, che vive la dinamicità della Donna di oggi, la Collezione MARIO BRUNI ricalca la tendenza degli Anni ‘90 ed è espressione di un’eleganza non ostentata ma vissuta con discrezione. Per una donna che è incarnazione di fascino seduttivo e classe ricercata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le scarpe da uomo di Mario Bruni

Per l’Autunno-Inverno 2009-2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di calzature, dalle diverse linee pensate per differenti tipologie di uomini: dalle linee classiche per l’uomo

Impostazioni privacy