SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il casualwear di Pirelli PZero è sempre piu’ di tendenza

Il casualwear di Pirelli è sempre piu' amato dai giovani, tendenze uniche, fresche, affascinanti.

Il casualwear di Pirelli è sempre piu’ amato dai giovani, tendenze uniche, fresche, affascinanti.
Non solo in Italia, ma anche oltre confini, il brand piace sempre di piu’ con i suoi capi iconici reintepretati da Pzero per Pirelli.

Ora Pirelli PZero è al Premium Berlin, la fiera della moda che si svolge dal 15 al 17 gennaio 2013 all’Antica Stazione postale di Berlino. Pirelli PZero presenta qui una collezione più compatta e focalizzata, creando una perfetta sintesi di stile Made in Italy, qualità e innovazione, in linea anche con i valori di Pirelli e il suo heritage.

Per il prossimo autunno-inverno la collezione PIRELLI reinterpreta i capi iconici nel guardaroba maschile per creare una collezione urbana e per il tempo libero, con l’aggiunta di dettagli e materiali tecnici per un utilizzo più funzionale, dinamico e contemporaneo.

Le tendenze? urban, tempo libero e biker.

Nella linea urban i classici capi dell’abbigliamento sartoriale maschile come trench, peacoat e parka sono rivisitati con l’aggiunta di materiali tecnici come micro reps, flanella laminata con dettagli in reflex e con soluzioni originali come i gilet staccabili.

Per il tempo libero la linea PIRELLI propone una linea caratterizzata da materiali performanti come micro ripstop, tessuti laminati e dettagli in lycra tipiche del mondo active che si ibridano armonicamente con la lana e la flanella.
Giubbini reversibili, piumini termonastrati ripiegabili in una tasca interna e camicie in micro ripstop imbottite con carrè e flanella tecnica trapuntata, sono i capi più rappresentativi di questa linea.

Infine una linea biker costituita da giacche di pelle che prendono ispirazioni e dal mondo delle moto e dei motociclisti. Giacca 4/5 e classico bikers con gli stessi dettagli di impunture e tagli delle felpe in piquet.

Anche le calzature sono divise secondo i tre temi ispiratori: urban, tempo libero e biker. In questo caso il collegamento con il mondo degli pneumatici è ancora più lampante.

Protezione e resistenza all’acqua, stile e performance. Le suole sono ispirate al battistrada dello pneumatico Scorpion che lascia la traccia di un circuito ellittico e di una sgommata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy