SFILATE

Cerca
Close this search box.

Comete gioielli presenta le nuove collezioni Comete Uomo

Comete gioielli presenta le nuove collezioni Comete Uomo.
Creazioni che valorizzano al pieno l’identità di Comete con gioielli curati nel design e stile, con particolare attenzione alla personalizzazione ed alla cura del dettaglio.

Le nuove collezioni si ispirano al design moderno ed in particolare alle forme geometriche che ci circondano giornalmente.
Forme della natura che, reinterpretate, diventano l’elemento decorativo di ogni collezione.
Tra le novità, due collezioni in argento, un design che nasce dal cuore e dal dna di Comete, caratterizzate dalle nuove ed esclusive chiusure, studiate e prodotte per garantire sicurezza e portabilità, e dal segno distintivo della C, il nostro logo in oro 18 carati.

COLLEZIONE EGO…UN CLASSICO AGGIORNATO
La forma geometrica della piramide diventa una texture, una lavorazione nuova ed innovativa che sembra disegnare un pavè nel gioiello.
Una collezione strutturata, con diverse varianti per rispondere all’esigenza di prodotti voluminosi che si accostano a versioni più sobrie.
La cura del dettaglio si esprime attraverso particolari che impreziosiscono questa collezione in argento: la C in oro 18 carati che personalizza ogni gioiello Comete, le nuove ed esclusive chiusure, catene molto maschili che giocano sui volumi.

COLLEZIONE IDENTITY… ELEGANZA ESSENZIALE
Collezione essenziale, maschile per gioielli puliti in cui il logo Comete diventa l’elemento decorativo e il segno di riconoscimento.
La collezione suggerisce un nuovo e personale codice d’eleganza per l’uomo contemporaneo. Un design ricercato dove la linearità delle forme e l’attenzione al dettaglio sono i protagonisti.
Proposta in varie declinazioni, per rispondere all’esigenza di un prodotto classico ed elegante e varianti impreziosite da spinelli neri, pietre naturali per dare maggiore design e carattere al gioiello.
Tutta la collezione è personalizzata dalla C in oro 18 carati e dalle esclusive chiusure Comete Gioielli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Pietre preziose per Comete gioielli

Comete gioielli si presenta alla Fiera di Vicenza Choice (10-14 Settembre) con importanti novità che mixano il gusto dei gioielli classici al design più moderno.
Il brand vicentino, dedica alla donna collezioni in oro e pietre preziose in cui le lavorazioni e i dettagli di stile rispecchiano l’amore e la cura dei dettagli.

Impostazioni privacy