Prada ha rinnovato e ampliato il negozio a forte dei Marmi.
La scelta nasce dalla volontà di rafforzare la presenza del marchio in una delle mete turistiche di maggior rilievo per il mercato italiano.
I nuovi spazi, progettati dall’architetto Roberto Baciocchi, consentiranno di offrire alla clientela l’intera collezione femminile di abbigliamento, borse, accessori e calzature in un’ottica di total look.
L’ingresso del negozio, la cui superficie è di circa 240 metri quadrati, si trova all’angolo tra via Carducci e via IV Novembre.
Le vetrine ampie e trasparenti regalano scorci dello spazio interno e sono impreziosite da infissi in bronzo materllato, metallo scelto anche per i mobili in cristallo e le teche espositive.
Gli arredi e i materiali tipici dei negozi Prada nel mondo, quali la tela colore verde pastello, gli specchi fumè e il pavimento in moquette con inserti in marmo scuro, sono stati reinterpretati per creare un’immagine in sintonia con lo spirito del luogo in cui la vacanza e tradizione si fondono armmoniosamente.
Una stanza avvolta nel suo perimetro da una morbida tenda in seta dorata, ospita le collezioni di abbigliamento in un ambiente femminile e accogliente.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: