SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Bijoux de famille di Julie Pasquet

Bijoux Donna - i soldi sono un vero e proprio lusso! Da New York a Mumbai, "i dollari" diventano ora un accessorio moda.

Non c’è espressione più appropriata dell’affermare che oggi i soldi sono un vero e proprio lusso! Da New York a Mumbai, “i dollari” diventano ora un accessorio glamour irrinunciabile per chi vuole essere sempre all’ultimo grido.

Stiamo parlando dei ricercatissimi “Bijoux de famille” conosciuti in Italia come i “Gioielli di famiglia” nati dall’estro creativo della Designer parigina Julie Pasquet che combinando insieme l’amore per i viaggi, il lusso e i materiali nobili e scintillanti ha creato un mix di gioielli dalle caratteristiche uniche ed originali, trasformando in ornamenti preziosi anche oggetti e materiali dedicati all’uso quotidiano, come le banconote.

La collezione della prossima primavera/estate 2013 è “From New York to Mumbai”, e rappresenta un vero e proprio tour metropolitano tra due mondi completamente opposti: la caotica New York con le sue vetrine di lusso, lo skyline mozzafiato e i musei di art déco contro l’esotica Mumbai città dall’aria fiabesca con le sue divinità, le sue pietre preziose e le incantevoli principesse indiane.

Insomma, è uno scontro all’ultima banconota i cui emblemi Wall Street e Gandhi sono simbolicamente rappresentati dalla loro moneta sonante: Dollaro vs Rupia Indiana, artisticamente riutilizzati per creare i bijoux di questa stravagante collezione.

Dagli sfavillanti collier di perle e oro, ai bracciali dal taglio rigido arricchiti di coloratissime pietre preziose questa collezione offre un nuovo modo di vedere la moda aprendo un percorso verso nuovi territori dal gusto moderno e incredibilmente audace.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy