Dopo 19 anni di collezioni Marni, il brand italiano della moda concettuale crea il suo primo profumo. La fragranza Marni è stata presentata durante la settimana della moda di Berlino, con una festa esclusiva tenutasi al KaDeWe ( lo store di riferimento per il fashion nella capitale tedesca ) ed un corner appositamente allestito che per circa un mese esporrà il prezioso profumo.

Al party del debutto ospiti illustri, DJ set di Matthias Hellwig con performance live di Jesse Jo Stark e naturalmente non poteva mancare Consuelo Castiglioni. La stilista e creative director del brand Marni, che assieme al “naso” Daniela Andrier ha dato vita ad una fragranza suadente ed originale.

Le note olfattive del profumo Marni sono essenzialmente speziate: dal bergamotto, al pepe, fino allo zenzero per arrivare ad un cuore di patchouli, incenso e vetiver, rosa e scorza di cannella. Una fragranza molto femminile, ma assai diversa da tutto quello che abbiamo “odorato” finora. Anche il flacone fa la sua parte, una meravigliosa ampolla a pois, ispirata ad una vecchia bottiglia scovata venti anni fa da Consuelo Castiglioni in un vecchio mercatino d’arte. Il primo profumo di Marni sarà disponibile nelle profumerie italiane a partire da fine gennaio.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: