SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un look modaiolo ma easy?

Moda donna - Colore, allegria e fantasia per un look modaiolo, che stupisca senza strafare.

Colore, allegria e fantasia per un look modaiolo, che stupisca senza strafare.
Quello proposto, in questo accostamento di colori contemporaneo e ardito, può facilemente essere abbinato con tantissimi capi e tessuti.

La blusa di seta fucsia, smanciata, con scollo a V ed elastico in vita, davvero iperfemminile, fa pendant con gli skinny pant in cotone color corallo, creando un outfit sbarazzino.

Il bomber di paillette senza collo, con molle ai polsi e in vita, fa incontrare queste due tonalità con il blu notte, il bianco e il verde petrolio, in una miriade di lampi sparkling.

La postina in canvas a tracolla rossa con profili testa di moro, rende il look, a discapito dei lustirni, adatto per il giorno, comodo e accessibile ad ogni donna.

Anche le scarpe, polacchini blu, non rinunciano all’altezza grazie al plateau di corda e sdrammatizzano il blouson, ottenendo un insieme casual ma mai scontato.

L’accessorio prezioso prescelto è un girocollo di perle corallo e ciondoli dorati, un gioiello etnico e non impegnativo che completa l’abbigiamento rendendolo se possibile ancor più giovanile.

Le scarpe? Il modello chic e colorato di Dolce & Gabbana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy