In oriente fervono i preparativi per il Capodanno cinese ai primi di febbraio. Tutto si ferma, per almeno 20 giorni in molti paesi, è come se il tempo riscoprisse il suo vero valore, e ci si prepara collettivamente  alla grande  festa!

Secondo l’astrologia cinese ogni anno è contrassegnato da un “segno” particolare e per il 2013, il cui inizio è fissato con il 10 febbraio, a prendere vita sarà l’anno del Serpente, da sempre simbolo distintivo della Maison Bulgari, che con il Serprente ha realizzato pezzi unici e straordinari.

Bulgari che da oltre 40 anni rinnova la collezione serpenti ,  quest’anno ha voluto ripensarla  in vista di questa importante ricorrenza, ed ha allestito un grande serpente luminoso sullo spazio antistante il Plaza, il piu’ importante centro commerciale di Shanghai,dove  è stata anche rinnovata la boutique del brand italiano.

Al party esclusivo,hanno partecipato molti personaggi noti, da quelli istituzionali come i vertici di Bulgari o il console italiano a Shangai Vincenzo De Luca, ad attrici e attori cinesi su cui spiccava Chang Ziyi, famosa in tutto il mondo per film come ‘La tigre ed il dragone’ e ‘Memorie di una Geisha’

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: