SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe rosse…ed è fashion puro!

Essere seducenti, intriganti e sicure di sé è il sogno di ogni donna. Spesso queste belle sensazioni partono proprio dalle scarpe...belle, alte e sensuali.

Essere seducenti, intriganti e sicure di sé è il sogno di ogni donna.  Spesso queste belle sensazioni partono proprio dalle scarpe: belle, alte e sensuali.

Quelle rosse fanno decisamente alzare l’umore. Colore forte, impattante e deiciso, si sposa benissimo con qualsiasi look e si adatta perfettamente anche allo stile casual. E’ straordinario se abbianato ad un jeans, intrigante con un tubino nero, sexy con i leggings.

Insomma, il rosso, in ogno sua sfumatura, regala alle scarpe quella marcia in piu’…trendy, sexy ma di granclasse.

Ideali per tantissime occasioni sono state realizzate in modelli unici dalle maggiori casi di moda, a partire dai decolleté di Cesare Casadei con il loro effetto verniciato, la fibbia laterale e la punta stretta sono estremamente eleganti e sensuali.

Leggermente differente è il modello di Zoraide, dei sandali molto eleganti che hanno la particolarità di essere in parte in velluto con degli eleganti strass sulla fibbia.

Di tutt’altro genere sono i sandali di Alexander Wang con la classica trama a pelle di serpente ed un cinturino alla caviglia, per conferire un’aria maggiormente sbarazzina a chi li indossa.

Grosso modo sullo stesso genere sono i sandali dei Fratelli Rossetti che presentano una zeppa non eccessiva per un modello adatto anche per le occasioni più informali.

Molto eleganti e semplici nella linea sono i decolleté di Sergio Rossi, con tacco a spillo ed una punta stretta ma non troppo.

Tornando alla categoria dei sandali, quelli di Moschino con il loro design assolutamente originale in pelle martellata, laccetti e zip posizionata sulla parte posteriore è senza dubbio un modello molto intrigante.

Cambiando completamente genere, le francesine confezionate da Anniel con un leggero tacco piatto, sono senza dubbio adatte per le donne che vogliono apparire sensuali, intriganti ed allo stesso tempo decise.

Adatte per ogni occasione sono invece le ballerine griffate Marc by Marc Jacobs con tanto di punta tonda a tacco piatto. Infine, per chi ama un rosso meno intenso ma allo stesso tempo molto eleganti ci sono i sandali di Gianvito Rossi e quelli di Rupert Sanderson, quest’ultimi molto più vicini ad un colore rosa pallido.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy