Il perfetto tubino quest’anno non è classico e nero ma di un raffinato color borgogna, è aderente, lungo sino al ginocchio, ha le maniche lunghe e un collo morbido e ampio ad anello, che si appoggia sensualmente sulle spalle, scoprendone una.

E’ capo principe di un look così originale che non può assolutamente essere accostato ad accessori banali, ad iniziare dal colore, che questa stagione è il senape, tinta moda luminosa e calda.

La pochette rettangolare in stampa cocco giova infatti di questa tonalità, divenendo un accessorio nuovo e molto raffinato, grazie anche alla chiusura sottile e dorata, così come le scarpe pump stiletto tacco docici con piccolo plateau, anch’esse stampa cocco nei toni del caramello e vaniglia.

I gioielli saranno rigorosamente in oro, come gli orecchini pendenti formati da luminose placche dorate e il bracciale alto ricamato con motivi a raggi.

L’anello, con la montatura dorata importante e rigorosa, squadrata, accoglie una gemma d’ambra levigata che cattura la luce rilasciando bagliori morbidi.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: