SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse Salar si vestono di vinile per l’estate 2013

Le borse Salar si vestono di vinile per l'estate 2013. Il focus dei due designer sono le borse, pensate per una donna iper femminile.

Il marchio di borse Salar nasce dalla visione di due giovani designer: l’italiana Francesca e il messicano Salar che in appena due anni di lavoro, hanno saputo creare un brand sinonimo di lusso e totalmente made in Italy.

Il focus dei due designer sono le borse, pensate per una donna iper femminile, ma allo stesso tempo aggressiva; con una vena di romanticismo nell’anima, ma con il cuore decisamente rock. Un universo, quello di Salar, ricco di contrasti che riflettono alla perfezione il modo di essere della donna moderna.

Per la collezione P/E 2013, la ricerca delle ultime tendenze e l’amore per il design danno vita ad un accessorio ricco di innovazione e stile: gli iconici intrecci delle borse firmate Salar osano per la prima volta il vinile, declinato in una vasta palette di colori. Le forme, fatte di triangoli e cerchi sovrapposti, giocano con i simboli dell’universo e rendono queste borse oggetti originali, dal gusto molto ricercato che decisamente lasciano il segno… come la donna che le indossa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy