Dopo essere stato accusato di comportamenti antisemiti ed essere stato “allontanato” dal mondo della moda , John Galliano torna a far parlare di sè.

Secondo gli ultimi rumors, sembra che  Oscar De La Renta lo abbia invitato nel suo Atelier.

Al di là dei suoi eccessi, John Galliano,  rimane un enfant prodige, e così Oscar de La Renta lo avrebbe chiamato nel suo atelier per completare insieme la collezione Autunno Inverno 2013/2014 che sfilerà a febbrario a New York.

«Io e John ci conosciamo da diversi anni e io sono un suo grande ammiratore» ha dichiarato de la Renta. «Lui ha lavorato duramente su se stesso e io sono felice di potergli dare la possibilità di ri-immergersi nel mondo della moda e “ri-ambientarsi” ».

Ovviamente Galliano è entusiasta del rientro: «Sono grato a Oscar per avermi invitato a passare del tempo con lui in un ambiente familiare come un atelier. Il suo supporto e la sua fiducia sono fondamentali».

Non ci resta che dare il bentornato a uno dei nomi più brillanti e creativi della moda, colui che aveva disegnato lo splendido abito da sposa della modella e diva Kate Moss nel 2011.

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: