SFILATE

Cerca
Close this search box.

LA PERLA e GRIGIOPERLA BABY

LA PERLA e GRIGIOPERLA BABY PER LA PROSSIMA PRIMAVERA ESTATE 2010.

NEONATO – 0-24 mesi UNDERWEAR
BABY LOVE STORY
Tenerissime e ricercate come nella più pura tradizione del marchio, le proposte “newborn” si distinguono per l’attenzione alla vestibilità e al comfort, per i materiali pregiati, per i dettagli unici che fanno la differenza.

LA PERLA
Dolcezza e stile mini-size. Per le grandi occasioni, un’interpretazione raffinata e “tres chic” delle broderie: pizzo prezioso, loghi ricamati in macramè, piccole ruche leziose, maxi-fiocchi di piquet, romantico sangallo.
Ricca anche l’alternativa daywear, dove spiccano dolcissimi messaggi illuminati da una pioggia di strass.
MATERIALI: interlock, ciniglia, jersey morbidi e confortevoli.

GRIGIOPERLA
L’offerta per i baby boy spazia da un concetto di eleganza tradizionale fatto di ricami discreti e applicazioni ricercate, alle proposte più sportive e funzionali, perfette per un uso più quotidiano. In primo piano: le righe, protagoniste di grande impatto visivo, pensate in diverse dimensioni e colori.
MATERIALI: ciniglia, interlock, piquet e jersey.

BEACHWEAR…UN MARE DI COCCOLE

LA PERLA
La classe non è acqua. Anche per le più piccole, uno stile mare ricercato e femminile riletto in chiave extra-small, particolarmente attento a vestibilità e abbinamenti personalizzabili. Per i costumi e i freschissimi abitini da spiaggia, mini-pois su un fondo rosa confetto alternati a un coloratissimo all-over di fragole, stampe “golose” e ruche svolazzanti, righe marina e fiocchi Saint Tropez, per finire in grande stile con le dolcissime proposte scintillanti di micro-strass.

GRIGIOPERLA
Piccoli marinai crescono. Ispirata al mondo della “marina”, la collezione si concentra su dettagli e stampe a tema: ancore, corde, righe navy e stampe submarine, il tutto declinato in una palette cromatica che affianca al bianco e blu della tradizione, tocchi di rosso, di azzurro e nuove nuance di verde. Pratiche, funzionali e facilmente mixabili tra loro, le proposte spaziano dai classici costumini da bagno in lycra, ai boxer in cotone/nylon, fino ai freschi coordinati “fuori acqua”.

INTIMO E NOTTE JUNIOR …2-16 ANNI
LA PERLA
In primo piano un’eleganza sussurrata, fatta di dettagli sofisticati e stampe discrete. Per piccole donne che rubano le idee di stile al guardaroba della mamma.  Il pizzo ritorna protagonista sia per le proposte underwear, abbinato a jersey stretch e a morbida costina makò, sia per il nightwear, dove rischiara la notte con sogni preziosi. Per i temi di stampa, frivoli pois abbinati a fiocchi “tromp-l’-oeil” e delicati micro-motivi dai toni pastello.
COLORI: burro, rosa, grigio melange, bianco, lilla.

GRIGIOPERLA
Classico o sportivo? Questo è il dilemma. Ma non per i maschietti Grigioperla, che possono scegliere tra un evergreen come il pigiama a righe “british” e le più svariate interpretazioni del tema sport: dalle scritte “College” alle stampe “Golf Club”, dai dettagli “Navy” a una nuova versione delle righe “Polo”. 
COLORI: Accanto a quelli di sempre –  azzurro, blu e rosso –  troviamo morbide tinte pastello e una nuova versione, più estiva, del grigio melange. Senza dimenticare i tessuti rigati dal sapore marino o in versione multicolor.
MATERIALI: morbido jersey per i pigiami; jersey stretch, costina e cotone/modal per le proposte di intimo coordinate.

MALIZIA
Stampe “sweety”, dolcissime pin-up vestite di strass, un volo di farfalle dal sapore fatato, invitanti all-over di fragole, ma anche la classica riga marina in bianco e blu. Per la notte di Malizia, un mare di proposte fresche e divertenti, con un’attenzione particolare alle grafiche e ai colori. Lo stesso “easy-appeal” lo si ritrova nelle proposte di intimo in jersey stretch, personalizzate da delicate stampe a micro-pois, profili a contrasto, scintillanti fiocchetti di strass.

BEACHWEAR JUNIOR – 2-16 ANNI
LA PERLA
Per le bimbe La Perla, un’estate al mare interpretata da quattro mood stilistici, tra cui spaziare lasciando volare l’immaginazione.

LA MAGIA DEI FIORI: dall’atmosfera bucolica della stampa “French touch” un po’ Provenza, un po’ Saint Tropez, con fiori di campo mixati a maliziosi quadretti vichy all’alternativa glamour della stampa “rose” illuminata dai bagliori cangianti della spalmatura oro.
SAUVAGE CHIC: interpretazione naif del tema dei maculati. In primo piano: l’utilizzo di materiali speciali come la lycra camoscio, trattati in abbinamenti “double”, personalizzati da lavorazioni pregiate (trafori laser) o abbinati a dettagli preziosi come i fiocchi in macramé di cotone. 
MARINA: gusto Deauville per la serie marina proposta nella classica variante bianco/blu e nella delicata versione naturale/rosa. Accenni d’oro e d’argento, serigrafie effetto cartolina “toujour a la mer”, piccole luci di strass.
JEANS: lycra effetto jeans chambray abbinata a Sangallo e nastri di grosgrain; oppure illuminata da bordi di micro-paillette argento a forma di fiore. Pochi pezzi “glamour”, divertenti per le più piccole, perfetti per le teen-ager.

MALIZIA
Coloratissimo e sbarazzino, il beachwear firmato Malizia punta su tinte forti e fantasie ipnotiche, per conquistare le teen-ager, ma senza dimenticare le più piccine, che si divertono a giocare “alla sorella maggiore”.

COLOUR APPEAL: Ispirazione “Sweet Sport” per la serie in lycra costina accesa da tinte golose e profili fluo. Irresistibile per grandi e piccine. E ancora una nuova, coloratissima, versione del maculato, sdrammatizzata da un’inedita base in rosa o azzurro e da luminosi inserti in lycra stampata effetto-paillette.
FLOWER POWER: Stile hippy-chic per l’all-over a micro fiori rifinito da dettagli in raso. Più delicata la serie tinta unita in lycra impreziosita da piccoli bouquet multicolor e deliziose ruche.
DREAMING HAWAII: fiori di hibiscus e foglie di palma, un classico dell’immaginario da spiaggia rivisitato nei toni dell’arancio o del lilla e rifinito da perle colorate. La stampa diventa “macro” nei freschissimi fuori acqua effetto “garzato”.
 
GRIGIOPERLA
Segni grafici netti e decisi, da graffitari o fumettisti, per pezzi divertenti e allegri. Come i boxer scozzesi “macchiati” da pennellate fluo, O quelli in tela vela effetto-vernice con maxi stella a contrasto sul fianco. Stesso mood sperimentale per l’originale mix di stampa tra tartan e fiori di hibiscus. In alternativa, si gioca con il look sport-chjc che da sempre contraddistingue il marchio: bordi e inserti a contrasto, etichette techno, dettagli marina.

ABBIGLIAMENTO – 2-16 ANNI

LA PERLA
In primo piano, la proposta CERIMONIA, ispirata a un concetto di tradizione rivisitato in chiave glam-chic.
THE NEW ROMANTIC: trasparenze e lievi sovrapposizioni white on white, eleganti lavorazioni a punto smock fatto a mano, prezioso shantung di seta dai riflessi avorio.
GREY’S APPEAL: una serie di proposte di grande charme che gioca con le nuance del grigio: luminoso nelle sete, trasparente nelle organze, preziosissimo nei ricami.
COUNTRY CHIC: allure bucolica e freschissima per abitini facili e disinvolti, realizzati con tessuti leggeri e preziosi. Da segnalare: il mix di stampe micro-flowery e ricami esclusivi, il tutto modulato in delicate nuance pastello.

PARTY TIME: grintosa e irresistibile, una tela iridescente che si illumina al sole, Giubbino, jeans e mini-gonna dedicati alle bimbe dall’animo più “fashion”, che vogliono vivere i momenti di festa con un look speciale.

DAY BY DAY: gioca con i contrasti questa mini-serie in denim trattato super-stone, “alleggerito” da tocchi romantici come mico-ruche  e tagli iper-femminili. Lo spirito è quello degli anni Settanta per questo insieme di modelli facilmente abbinabili personalizzati da micro-righe e delicati temi di stampa: short, panta Capri, T-shirt, oppure il camicione-caftano in stile hippy e ancora le gonne e l’abitino a balze. 

GRIGIOPERLA
Un nuovo concetto di CERIMONIA anche per il bimbo Grigioperla. La rigorosa selezione dei tessuti e la ricerca sartoriale a livello stilistico danno vita a total look in grado come sempre di distinguersi per raffinatezza ed eleganza ma allo stesso tempo “sperimentali” per gli inediti mix cromatici e materici. Prevalgono i toni del grigio…leggeri nei gessati, luminosi nella seta, affiancati dal bianco e dal blu in tutte le sue sfumature, dal navy al bluette più trendy. Per le camicie, leggeri toni pastello che vanno dal rosa al perla all’azzurro e creano ricercati contrasti con micro-cravatte dai toni accesi.

DAY BY DAY: per la parentesi quotidiana, una corsa nel blu fatta di denim, righe chambray e tele sovra tinte, sfumature di grigio e blu polvere. Tessuti rigorosamente in cotone o in mix con il lino, per pantaloni freschissimi e camicie dal taglio sportivo. Uno stile disinvolto, accurato nei dettagli, confermato ancora una volta dall’ampia proposta di polo e t-shirt in jersey di cotone, accese da tocchi grafici di verde.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy