Dal mondo del fashion al design per la casa il passo è breve. Come molti stilisti prima di lui, anche Kenzo, oramai da diversi anni, ha deciso di esprimere la sua creatività nel mondo dell’arredo.

Le nostre radici reintepretate come possibili tracce per il futuro in un dinamismo che oltrepassa i confini della quotidianità e si incarna in identità mutevoli. Questo il motto che muove la mano dei designer più autorevoli che collaborano con la maison francese per la creazione di arredi assolutamente unici.

Ispirazione architettonica e glamour danno origine a pezzi meravigliosi come il divano Cannes: sedute larghe ed avvolgenti ed un motivo di trapuntatura molto elaborato che conferisce stile e raffinatezza. Oppure il tavolo Tiga, minimalismo ed esotismo per un oggetto che fonde l’essenzialità del metallo con la preziosità di un grande piano in legno nero Afrique.

La filosofia di Kenzo Maison è orientata all’unione del meglio del design con l’identità forte e così riconoscibile dell’imprintig Kenzo, per dare vita ad uno stile di arredamento contemporaneo.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: