SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Sabrianna su Unsplash

Diamanti colorati di James Allen, il trend delle star di Hollywood

E' l'ultima moda che sta spopolando oltre oceano: anelli di fidanzamento con diamanti. Fin qui niente di nuovo se non per il fatto che i diamanti colorati!

E’ l’ultima moda che sta spopolando oltre oceano: anelli di fidanzamento con diamanti. Fin qui niente di nuovo se non per il fatto che i diamanti sono rigorosamente colorati!
Proprio così, carati su carati di preziosi diamanti che indulgono nei colori più fashion del momento e scaldano la mano e il cuore delle fortunate donne che li possiedono.

Parliamo delle neo-fidanzate Carrie Underwood, Megan Fox e Kelly Clarkson, ad esempio, tutte celebrities americane che non hanno saputo resistere alla palette di diamanti colorati di James Allen.

James Allen è il gioielliere che con la sua azienda è diventato uno dei colossi della vendita online di preziosi. E’ stato tra i primi a proporre una collezione di diamanti colorati naturalmente, la “Natural Fancy Color” disponibili nei classici tagli e naturalmente, offerti nelle tonalità che vanno dal rosso vivo, al giallo oro, al verde intenso o al rosa più delicato.

Brillantezza e qualità delle pietre sono garantite, per un anello di fidanzamento che è sicuramente la scelta di una donna non convenzionale, ma decisamente trendy ed originale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy