SFILATE

Cerca
Close this search box.

Diesel:U:Music on stage al Magnolia Parade di Milano

Reduci dalle performance di Berlino, New York, Helsinky e Tokyo alcuni tra gli artisti internazionali selezionati  dall’edizione 2009 di Diesel:U:Music approderanno al  Festival elettro-rock di Milano.

Il 2 Settembre torna la Magnolia Parade – il festival che mette l’Idroscalo per una settimana al centro dell’Europa.

4 giorni, 40 ore di musica, 20 live, 40 djset, 5 palchi, un’area chill out, un campeggio (con wi-fi e bike-sharing), cento pannelli che trasformano il sole in energia positiva e Diesel:U:Music Radio, che trasmetterà live performance e dj set internazionali.

Heartsrevolution, una delle due band vincitrici del Diesel:U:Music Tour e Sara Schiralli, migliore nuova proposta dell’edizione di quest’anno, suoneranno all’interno della line up milanese, alternandosi con altri due nomi emergenti del panorama musicale italiano selezionati dagli esperti ed intenditori di Diesel:U:Music. Cécile dj elettronico, vincitore del Red Bull Academy 2008 e Vermillion Sands, gruppo folk melodico di Treviso.

Oltre agli artisti D:U:M, moltissimi tra i più grandi nomi della musica internazionale.

Data : 2-5 Settembre 2009
Ora: dalle 18:00 fino al mattino

PEACHES, BLOODY  BEETROOTS, NOUVELLE VAGUE
HEARTSREVOLUTION, SARA SCHIRALLI, CèCILE, VERMILLION SANDS
MARK LANEGAN, ANDY SMITH, ADDICTIVE TV, MODERAT,
BUGO, MEG e molti altri.

Fra gli artisti di Diesel :U: Music gli Hearstervolution, vincitori dell’edizione, agiteranno il grande parco dell’idroscalo con le loro sonorità elettro psichedeliche e Sara Schiralli, giovane cantautrice di origine italiana, per la prima volta in Italia, incanterà la folla col suo sound hippie folk!

Seguite le performance sul sito www.dieselumusic.com!

Dal 2001 Diesel ha promosso nuovi talenti del panorama musicale, dando un incredibile supporto ed un enorme successo a livello mondiale a moltissimi artisti e band, come Mylo, Diplo ,The Cool Kids, e tanti altri ancora!
Nel 2009 Diesel ha selezionato una giuria internazionale composta dai più grandi esperti di musica fra cui; Atsushi Inoue, produttore di Sony Music, Daniel Lieberberg, capo di Universal Music Rock/Urban Germania, e il Senior Editor di Spin Magazine Ellen Carpenter.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy