La prossima primavera estate 2013 di Marc Cain è Jungle Style! Dalla camicia con stampa floreale, all’abito da cocktail colorato, senza dimenticare il vestito da sera o i pantaloni aderenti.

Marc Cain il brand tedesco innovativo che, da sempre, ama distinguersi per la costante ricercatezza dei materiali, per la prossima estate si focalizza su tessuti per isuoi  capi curati nei minimi dettagli.

I fiori, e lo stile floreal chic, sono il filo conduttore della moda primaverile 2013 di Marc Cain.

Una collezione ispirata ai colori, alle sfumature e alla fantasia della natura, che propone capi sofisticati, moderni, ma bon ton allo stesso tempo.

Macro, micro, applicati, stilizzati o disegnati, i fiori sono il must have della prossima stagione.

La collezione Marc Cain è energica, ispirata a corolle e boccioli che arricchiscono abiti, giacche e accessori. Le gonne e i vestiti presentano stampe floreali, hanno nuance soft per il giorno e più aggressive la sera.

Spazio, quindi, alla natura e al verde in tutte le sue tonalità! Petali, foglie in stile “jungle fever” impreziosiscono zeppe e decolleté dai tacchi vertiginosi ed elegantissime pochette. Roselline, tulipani, boccioli e guanti fioriti, doneranno un’aria eterea alle strade metropolitane.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: