SFILATE

Cerca
Close this search box.

ROSE’ A POIS PRESENTA A PARIGI LA NUOVA COLLEZIONE

Rosè a pois presenta la sua nuova collezione primavera estate 2010 a Parigi, dal 4 al 7 settembre, presso Prêt à Porter, inside Atmosphere, l’area dedicata agli stilisti e designers.
E’ questa una collezione leggera, quasi “onirica”.
Le atmosfere sono quelle di un pomeriggio estivo, in un lussureggiante bosco dove vivono magiche creature…
I colori freschi e tenui rimandano a gustose coppe di sorbetto alla frutta, che stuzzicano il nostro palato… La donna Rosè a Pois, in questa estate 2010 è come sempre un’ inguaribile romantica,  fedele ai suoi gioielle floreali a ai suoi orpelli dal gusto retrò… gli scialli decorati, le borsette  tricot.
Senza pudore esibisce il suo lato ironico e divertente, indossando capi arricchiti da tenui decori o ricamati con originali applicazioni di bambole e rose. Troviamo divertenti t-shirts, abiti fluttuanti, piccoli cardigans impreziositi da bottoni e spille gioiello, delicate giacchine e cappe avvolgenti.
Fra gli accessori le immancabili perle e i fiori, ma rinnovati da un tocco di mistico esotismo evidente nelle splendide kefiah ricamate a mano ideali per proteggere sotto la luna estiva le spalle abbronzate.
Questa collezione è un invito a lasciarsi trasportare dall’ incanto e a vivere in libertà un bellissimo “sogno di una notte di mezza estate”.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy