Con lo slogan “Special prices for creative living” (Prezzi speciali per uno stile di vita creativo), MANGO, il brand spagnolo di fashion design internazionale, lancia MNG THINK UP, un nuovo concept di moda low cost.

A partire da oggi, nei suoi negozi in tutto il mondo, MANGO offre alle sue clienti una selezione di oltre 90 capi, tra le sue collezioni, a prezzi  incredibili. Tutti identificati con etichette speciali, si possono persino trovare capi MNG THINK UP a 12 euro.

La nuova campagna di moda low cost nasce per reagire alla presente congiuntura economica presente su scala internazionale. Con questa iniziativa, MANGO intende promuovere la creatività, l’ingegno e la ricerca di percorsi alternativi. MNG THINK UP offre una soluzione nuova e alternativa alle sue clienti che possano continuare a godere della moda e della qualità con ottimismo e senza rinunciare al total look di MANGO.

Per fare conoscere questa nuova proposta, MANGO, agli inizi di settembre, lancerà il blog mangothinkup.com (disponibile in lingua spagnola e inglese), all’interno del quale le visitatrici potranno trovare notizie e ragguagli sulla selezione dei prodotti che fanno parte del concetto MNG THINK UP.
Nel blog mangothinkup.com le visitatrici saranno aggiornate quotidianamente e potranno anche partecipare a forum su temi di attualità legati alla moda e al costume come eventi, attività per il tempo libero e arte e poi ristoranti, tendenze e viaggi. Il tutto sempre avendo come punto di partenza il concetto alla base di MNG THINK UP: informazioni alternative a prezzi abbordabili, e soprattutto, modi nuovi e creativi di vedere le cose.

Lo spirito MNG THINK UP intende mettere in comune idee e proposte che permettano di non rinunciare a quelle cose che nella vita offrono nuovi stimoli. Con l’ingegno, la curiosità e soprattutto, la voglia di condividere e non perdere l’entusiasmo e l’ottimismo.

E’ previsto anche un apposito catalogo che le clienti MANGO riceveranno direttamente a domicilio.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: